Design e qualità delle finestre Oknoplast.

 

L'azienda polacca Oknoplast ha raggiunto un notevole successo sul mercato italiano delle finestre in pvc perchè i suoi infissi sono in grado di offrire allo stesso tempo alte prestazioni termiche e un design raffinato. L'eccellenza dei serramenti Oknoplast è frutto di studio e progettazione volti ad ottenere il più alto grado di funzionalità ed eleganza. I modelli di finestra Oknoplast sono tutti dotati di sistemi brevettati, esclusivi ed estremamente personalizzabili. Con Oknoplast puoi scegliere tra oltre 4300 combinazioni differenti l'infisso ideale per la tua abitazione e che soddisfi appieno il tuo gusto e le tue esigenze.

 

 

L'unicità degli infissi Oknoplast non riguarda solo il lato estetico ma soprattutto le alte prestazioni isolanti, sia dal punto di vista termico che acustico. Anche in condizioni climatiche critiche con le finestre Oknoplast puoi contare su un comfort abitativo ottimale e ottenere così una migliore qualità della vita domestica e minori costi per il riscaldamento e raffrescamento degli ambienti. Questi risultati sono raggiunti dai serramenti Oknoplast perchè ogni modello è in classe A o superiore, realizzato attraverso l'impiego di materiali di prima qualità che assicurano una lunga resistenza nel tempo. Giordano Infissi per questo ha scelto le finestre Oknoplast per il suo negozio di Conversano, in provincia di Bari.

 

 

> Scopri tutta la gamma Oknoplast.

 

 

Ristrutturare con Prolux.

 

Prolux è un modello di finestra che Oknoplast ha progettato adottando diversi accorgimenti tali da renderlo diverso da ogni altro infisso presente fino a quel momento nel settore. Innanzitutto il suo profilo snello e il nodo centrale ridotto permettono di aumentare la superficie vetrata fino al 22%. Guadagnando 5 cm nella parte centrale e 2 cm sui restanti lati fa filtrare molta più luce naturale in casa.

 

 

Il profilo così sottile ha reso Prolux la finestra adatta per chi deve ristrutturare casa e spesso si trova a dover affrontare il problema di luminosità degli ambienti perchè, soprattutto nei vecchi edifici, i fori finestra sono di piccole dimensioni. La sua versatilità tuttavia la rende ideale anche per le grandi finestre perchè progettata con uno speciale rinforzo brevettato in acciaio che le attribuisce una grande resistenza. Tutti questi vantaggi uniti alla sua linea simmetrica, esaltata dalla maniglia posizionata al centro, ha convinto i consumatori italiani ad eleggere Prolux Prodotto dell'anno 2016.

 

 

> Scopri di più su Prolux. 

 

 

I video di Prolux.

 

       

 

 

Design e luce al quadrato con Prolux Evolution di Oknoplast.

 

Seguendo la stessa idea che ha dato origine a Prolux, cioè di far filtrare dalla finestra più luce naturale possibile in casa, Oknoplast ha sviluppato un nuovo modello di infisso: Prolux Evolution. Anche questo serramento è realizzato con un profilo sottile che riduce l'ingombro della struttura fino al 22% rispetto ad una finestra in pvc standard, in più le vetrocamere di ultima generazione con vetri extra chiari permettono il raggiungimento di prestazioni in termini di isolamento termoacustico mai raggiunte prima da un infisso così snello.

 

 

Ciò che rende Prolux Evolution un serramento all'avanguardia non sono solo le sue performance tecniche ma anche le sue forme squadrate e minimali, per un serramento elegante e di design. La novità assoluta in tal senso è rappresentata dai fermavetri perfettamente a 90° nonchè dalla maniglia dedicata appositamente a questo modello e progettata per esaltarne tutte le geometrie. L'armonia perfetta tra design e innovazione tecnica creata con Prolux Evolution ha portato i consumatori ad eleggerla Prodotto dell'anno 2017.

 

 

I progettisti Oknoplast hanno ulteriormente sviluppato Proux Evolution sperimentando l'impiego e la combinazione di nuovi materiali. E' così nata lineaNATURA che unisce in un solo serramento la tecnologia del pvc al fascino del vero legno. Il risultato è un infisso esteticamente identico ad una finestra in vero legno ma con tutti i vantaggi e prestazioni di un serramento in pvc. Una finestra lineaNATURA non avrà bisogno di interventi di manutenzione perchè la parte in legno, derivante esclusivamente da piantagioni rinnovabili, è situata nella parte interna dell'infisso, al riparo da agenti atmosferici che potrebbero danneggiarla.

 

 

         > Scopri tutto su Prolux Evolution. 

 

 

La presentazione di Prolux Evolution.

 

 

 

Galleria immagini Oknoplast.